Acne? Ecco una crema davvero valida!

Pensiamo Bio!

Sì perché i prodotti bio stanno trovando maggiore spazio e si stanno facendo apprezzare sempre di più. Finalmente direi!


Per la mia pelle grassa sto provando da una settimana : una crema giorno e notte di anabasi.bio , che è davvero efficace!

IMG_9792Quindi in questo articolo voglio parlarvi principalmente di questa crema: a base di gel di Aloe Vera BIO dalle piantagioni del Cilento, olio Extra Vergine d’Oliva BIO dal lago di Garda e cera d’Api di primissima qualità. Usando questa crema tutti i giorni  vedo la  pelle più morbida ed elastica e attenua le imperfezioni con il tempo*. Grazie all’azione normalizzatrice della produzione di sebo e per le sue proprietà astringenti, lenitive e cicatrizzanti è ideale sugli inestetismi della pelle  Acne, arrossamenti, irritazioni.

Principi attivi

  • Gel di Aloe Vera BIO 25%
    Dalle straordinarie proprietà cicatrizzanti, antinfiammatorie e rigeneranti.
    Ricco di vitamine, sali minerali, saponine e polimeri naturali acemannani
    (glucomannani acetilati) con un’ecace attività anti invecchiamento.
    Il gel di Aloe aumenta l’assorbimento degli altri principi attivi e la loro attività biologica.
  • Olio Extra Vergine d’Oliva BIO 10%
    Con proprietà emollienti e idratanti.
  • Cera d’Api Vergine BIO 3%
    Miscela di esteri grassi ricca di flavonoidi con proprietà filmogene ,antiossidanti e
    protettive contro gli agenti esterni.
  • Tocoferoli 1%
    Forte azione antiossidante ed emolliente.

 Anche se lo sto testando da poco e la pelle deve ancora beneficiarne completamente, ho notato giá i miglioramenti e uso anche molto meno il fondotinta, sempre bio (liquidflora) e giusto un po’ di terra per dare colorito. La tintarella, si sa, è ancora lontana . 
Io ero la prima ad essere scettica sul risultato, però quando mi hanno proposto la collaborazione ho voluto provare e posso dirmi soddisfatta!Mi hanno inviato anche uno scrub e una crema corpo.


Se questo articolo vi ha incuriosito e volete provare i loro prodotti usate il codice sconto: CAROL10 , sul loro sito💕 http://www.anabasi.bio


Seguitemi su :

Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: