Acqua Micellare 3 in 1 Nivea Sensitive

Salve ragazze!

Un vero dramma la sera, dopo essere tornate a casa, dover struccarsi vero? Rimuovere il make-up è un momento importantissimo della nostra skincare routine. Spesso però significa passare diversi step.

Io sto provando questo nuovo prodotto con la nuova formula Nivea : ACQUA MICELLARE EXTRA DELICATA che è un solo step poiché ha tutto in un solo prodotto. Le micelle sono microscopici aggregati di molecole che allo stesso tempo sono idrofile e liprofile, ciò significa che elimina sia le impurità idrosolubili come il sudore che quelle liposolubili come il make-up.

13631666_1155063954557222_6320221283327843208_n

Come usare il prodotto?

Basta versare una buona quantità di prodotto sul dischetto e lasciarlo agire qualche secondo, poi, partendo dagli occhi (teniamoli ben chiusi potrebbe leggermente pizzicare), basta effettuare un movimento verso il basso per rimuovere il mascara e successivamente passare al resto del viso.

Io avendo una pelle grassa, devo sempre fare accortezza a quali prodotti uso, con questo di Nivea mi trovo davvero bene, anche perché non lascia la sensazione di unto , ma assoluta freschezza sul viso.

E voi che tipo di pelle avete? lo proverete? Aspetto i vostri commenti :*

Senza-titolo-1

  • Instagram |                            Pagina Facebook                                 | Snapchat: federicalifano
Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: