Premessa: leggete questo articolo e correte sul sito di Airbnb. Si perchè avete tempo fino al 12 aprile per partecipare al concorso indetto da Airbnb e il museo del Louvre di Parigi. Eh già Airbnb , il colosso online delle case, stanze e spazi privarti che fittano ad altri privati ha trovato un host di eccezione: Monna Lisa. Potrete dormire per una notte sotto la piramide, in una fantastica struttura in vetro, nel cuore di Parigi. Guardate la foto…fantastica!
Quale esperienza più romantica, culturale, monumentale di questa? E allora armatevi di fantasia e creatività, andate sul sito di Airbnb e pensate a come rispondere a questa domanda:
Perchè saresti l’ospite perfetto di Monna Lisa?

La tesi più originale vi permetterà di vincere una notte nella piramide in compagnia di una persona da voi scelta; di fare un tour esclusivo nel museo, dopo la chiusura, accompagnati da “una guida VIP” ; di godervi un aperitivo mentre vi rilassate in un sontuoso salotto, situato nel cuore del Louvre…

La possibilità di cenare tête-à-tête gustando un menu creato da uno chef personale in un ambiente esclusivo con la Venere di Milo

Ed assistere ad un concerto acustico suonato in esclusiva negli appartamenti di Napoleone III.

coolclosets
10 Aprile 2019molto interessante adoro parigi e questo museo
venditadirettayrcosmetici
10 Aprile 2019Una propposta ricca di fascino,e ti auguro di vincere questo meraviglioso premio. Io onestamente nenche ci provo. Non saprei proprio cosa scrivere per farmi scegliere
naturaesapori
10 Aprile 2019che bella questa iniziativa, io non sono mai stata a Parigi, quasi quasi tento
Alessandra
lucy7007
10 Aprile 2019Una bellissima iniziativa sono già stata a Parigi e ne sono rimasta affascinata quasi quasi ci provo Grazie
Valentina
10 Aprile 2019Avevo letto anch’io di questa opportunità. Bellissima e affascinante, però è un concorso e devi vincere.
Una Gallina a Milano
10 Aprile 2019Wow, Tendo ad essere sfortunata coi concorsi… Però sarebbe bello se fosse possibile acquistare un’esperienza simile! Anche se non so quanto riuscirei a dormire, data l’emozione!
Esmeralda
10 Aprile 2019Io ci provo! Non si sa mai.
ilmondodichri
10 Aprile 2019ma dai, sarebbe proprio un sogno 😀
Karolina Antosik
10 Aprile 2019Spero che uno giorno saro la 🙂 Belissme fote
MARTINA BRESSAN
10 Aprile 2019ma è un’occasione stupenda! io amo Parigi, mi piacerebbe molto fare quest’esperienza. Per fortuna ho letto questo articolo oggi, così sono ancor in tempo per poter partecipare!
Francesca Maria Matteucci
10 Aprile 2019Una bellissima opportunità per la quale varrebbe davvero la pena di sfidare la sorte =)