Da lisci a ricci, capelli perfetti con Little bubble di Uki international

“ I capelli sono un altro dei punti più sexy di una donna. I capelli ‘catturano’ gli uomini, quasi fossero dei tentacoli. Non importa il taglio, il colore o se sono ricci o lisci. L’importante, ed è molto curioso, è che siano puliti e un po’ arruffati, come appena alzate dal letto, poiché questa immagine rimanda immediatamente e inconsciamente all’intesa. Inoltre i capelli lunghi hanno più possibilità di conquista rispetto a quelli corti, considerati troppo ‘mascolini’.”

Io credo che bisogna aver cura prima di se stesse e poi tutto il resto vien da se. I capelli sono un punto di forza di molte donne,per questo oggi voglio consigliarvi questo prodotto : Little Bubble di Uki international, un rivoluzionario ferro arricciacapelli, in formato mini, che in pochi e semplici gesti, rende i capelli naturalmente ondulati. Assolutamente da provare! Viene usato anche nei saloni, poiché è un modello professionale.

Schermata 2016-08-12 alle 15.11.15

Questo ferro è in grado di stirare, arricciare, donare uno stile al capello. Ottimo da portare in viaggio per la sua “mini size”; Si adatta ad ogni tipo di capello, per quanto riguarda la temperatura la raggiunge molto velocemente. All’ interno della piastra è presente la tormalina 

Cosa è la Tormalina?

La Tormalina è un minerale raro con la particolare proprietà di emettere naturalmente una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi. Il segreto sta nell’iniettare Tormalina in modo uguale nelle piastre riscaldanti di ceramica; appena riscaldata, gli ioni negativi e i raggi infrarossi vengono emessi naturalmente. La presenza di questo minerale garantisce una performance insuperabile in modo da rendere questa piastra, un oggetto professionale e unico.

E’ molto facile da usare, ecco i 3 step :

In questo modo potremo avere dei ricci velocemente ed essere sempre pronte! Voi lo avete mai provato? Se volete acquistarlo andate sul loro sito web :http://www.ukiinternational.com/

Senza-titolo-1

  • Instagram |                            Pagina Facebook                                 | Snapchat: federicalifano
Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: