Elchim, l’asciugacapelli dal sapore vintage ma super innovativo!

Le donne e i capelli? Una storia infinita.

img_1803-copia
Io personalermente in passato non so se ho cambiato più tagli o colori, però mi sono sempre affidata a dei professionisti.
Anche per quanto riguarda il phon ho scelto un prodotto davvero valido, l’asciugacapelli ELCHIM. Cos’ha di diverso dagli altri phon? Beh, innanzitutto è leggerissimo (ideale se siete sempre in viaggio), il suo design è originale e Il suo colore vintage ci riporta a fare un tuffo nel passato perché richiama gli anni 50. Per quanto riguarda il tempo d’asciugatura per me è S U P E R ! Impiego meno di un’ora rispetto al phon che usavo fino a poco tempo fa e oltretutto è molto silenzioso.

Il modello che ho scelto è Imperial Jade ed è super innovativo, infatti aiuta anche l’ambiente in quanto ha consumi di energia ridotti del 35% rispetto ad altri phon della stessa categoria.
Ce ne sarebbero di cose da aggiungere, ma le riassumo tutte dicendovi che dopo l’asciugatura con ELCHIM non ho bisogno di passare la piastra e i capelli non sono elettrizzati: insomma, una vera pacchia questo asciugacapelli!

Se anche voi volete avere l’opportunità di provarlo, cogliete la palla al balzo!
Dal 19 Settembre al 4 Ottobre myBeauty regala a 30 consumatrici l’opportunità di diventare testimonial.
Potete partecipare al “Diventa testimonial Elchim con myBeauty Advisor”
Partecipare all’iniziativa è molto semplice: basta iscriversi a myBeauty e compilare un breve form. Tra tutte le richieste e i questionari compilati, Elchim sceglierà 30 consumatrici a cui spedire i prodotti. Le consumatrici selezionate per il test saranno invitate a recensire il prodotto tramite la compilazione di un apposito form.

Siete ancora qui? Forza andate sul sito! Fatemi sapere poi se sarete tra le fortunate!

ASCIUGACAPELLI ELCHIM

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

Un bacio, Federica <3

Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: