Garnier Ultra Dolce #gestididolcezza

Ciao ragazze !

Eccoci qui ad un altro articolo, un altro appuntamento con la bellezza!

D’altronde si sa che il biglietto da visita di una donna è l’aspetto curato no? Chi lo sa bene è l’azienda Garnier Ultra Dolce che da più di 30 anni, si prende cura dei nostri capelli, rendendoli belli grazie a ricette delicate ispirate alla natura.

Nel 2015, Ultra Dolce ha esteso la propria esperienza per “aiutarci” nella cura del corpo.

Da oggi, il mondo di Ultra Dolce si arricchisce, portando la dolcezza sotto la doccia di ogni famiglia, con i primi bagnodoccia ultradelicati arricchiti con ingredienti di origine naturale come : mandorle, olio di oliva, pappa reale, propoli, olio d’Argan etc.

IMG_9846

Ora vi parlo singolarmente dei Bagnodoccia :

IMG_9855 copia

OLI D’ARGAN E CAMELIA : L’unione di due oli preziosi ispirati al profumo dell’Oriente. L’olio d’argan ha reso famose le donne marocchine per la loro morbida pelle, l’olio di camelia invece dona luminosità e dolcezza. Insieme, quindi ,danno vita ad un mix di dolcezza unico.

IMG_9850 copia

TESORI DI MIELE : tre ingredienti “rubati” all’alveare dell’ape regina ogniuno dei quali ha delle proprietà specifiche : la pappa reale, un rivitalizzante noto per le sue virtù benefiche per la pelle, la propoli, prodotto dalle api, ha proprietà protettive e, il miele che fornisce nutrimento alla pelle.

 

IMG_9851 copia

OLIVA & SAPONE NERO: gli ingredienti del Mediterraneo, per nutrire e riparare la barriera protettiva della pelle. L’olio d’oliva da sempre usato e conosciuto per le sue super proprietà nutritive e, il sapone nero, si può dire che sia l’antenato di tutti i saponi. Da come ho scritto quest’ultimo è super nutriente e ripara, quindi, anche le pelli più secche.

E poi c’è il Kit DELICATEZZA D’AVENA :

IMG_9858

Il Bagnodoccia è arricchito con crema d’avena, ottenuta da un cereale che è noto per le sue proprietà nutritive, e la mandorla dolce utilizzata per lenire la sensazione di secchezza della pelle.

Subito dopo io applicherò il LATTE LENITIVO IDRATANTE sulla pelle umida in modo che rimanga idratata.

Schermata 2016-06-09 alle 22.36.02

 

L’ultima chicca di cui voglio parlarvi è una CREMA CORPO : BALSAMO LENITIVO UNIVERSALE, la pelle secca, come la mia ha sempre bisogno di essere idratata e con questo balsamo che si può tenere tranquillamente in borsa , non ho più pensieri ,non avrò mille creme e campioncini sparsi qua e la, infatti è ottima sia per il viso che per tutto il corpo.


POST IN COLLABORAZIONE CON  BLOGGERITALIA

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: