Gelatine da doccia Lush: una sferzata di colorata freschezza

Salve ragazze! 

Sicuramente conoscete tutte Lush , brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano!

Ha presentato le sue gelatine da doccia, una simpatica alternativa al sapone e al classico gel doccia per affrontare il caldo estivo con una sferzata di colorata freschezza. Le gelatine da doccia sono versatili e originali: la loro esclusiva base solida è formata dall’estratto di carragenina, ricavato da un’alga, cui si uniscono frutta fresca e ingredienti naturali, segno distintivo di ciascuna delle quattro gelatine da doccia Lush. Il profumo agrumato di Whoosh lascia spazio a quello degli aghi di pino e delle foglie di cipresso in Needles and Pines, alla fragranza rinvigorente di menta ed eucalipto in 93,000 miles e al limone di Refresher per un’esplosione di buonumore. Utilizzabili intere o divise in parti più piccole, le gelatine da doccia Lush possono essere conservate anche in frigorifero per rinfrescarsi dal caldo estivo con una doccia ghiacciata, profumata e divertente, per un risultato di assoluta freschezza sulla pelle.

Whoosh

Un risveglio agrumato e divertente

Whoosh è la gelatina da doccia perfetta per concedersi una doccia fresca e rigenerante, con un intenso profumo di lime e agrumi per affrontare la giornata con energia. 

Refresher

La forza rinvigorente del limone

Una vera e propria esplosione di agrumi: infuso di limone fresco biologico, olio essenziale di limone e olio essenziale di mirto limone per rinvigorire e portare il buonumore. Ideale provarla fredda, dopo averla conservata in frigorifero: il contrasto caldo-freddo stimola infatti la circolazione per una sensazione rinfrescante e tonificante. 

 

Needles and Pines

Il profumo verde del grande nord

Con olio di pinoli di cedro siberiano e un infuso di aghi di pino e foglie di cipresso, Needles and Pines ha il profumo verde dell’immensità del grande Nord. Con base di carragenina, un estratto di alghe che dona morbidezza alla pelle. 

93,000 Miles

Menta ed eucalipto per chi è sempre in movimento (la mia preferita)

Una gelatina da doccia rinvigorente ricca di menta ed eucalipto, perfetta per rigenerarsi e distendere i muscoli dopo lo sport. L’effetto riscaldante della cannella si unisce a quello tonificante della menta piperita, da provare anche ghiacciata per un tocco di freschezza in più. 

Voi quale preferite? usate questi prodotti? fatemi sapere!


Senza-titolo-1

  • Instagram |                            Pagina Facebook                                 | Snapchat: federicalifano

Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: