La MYBEAUTYBOX ci aiuta ad iniziare Settembre!

MY BEAUTYBOX DI AGOSTO : WELLNESS BEAUTY PROGRAM

Ciao ragazze!

L’estate si può dire che è finita, quindi tocca riporre nei cassetti  creme solari, bikini, cappelli ect … Sappiamo bene che iniziare “da capo” è sempre un peso.

Per questo la MYBEAUTYBOX di agosto ” ci viene in soccorso ” 🚨🚨🚨
Processed with Snapseed.

Ecco alcuni dei prodotti più interessanti: 


2mbxagost

Guna StamiBIO Beauty è una crema dermocosmetiva, con efficacia rigenerante, antiossidante ed anti rughe, studiata per collo decolté e viso. Attenua i segni del tempo e previene dalla formazione di rughe.

 

 

 

Processed with Snapseed.

 

Scrub  KALODERMA per il corpo con zucchero grezzo di canna, olio di macadamia e lavanda.

  • Zucchero di canna L’unione della granulmetria dello zucchero di canna con quella del sale realizza un gomage straordinariamente eficace senza danneggiare la pelle.
  • Olio di Macadamia Nutriente e con una naturale affinità con la cute. L’olio di macadamia è molto emoliente e particolarmente adatto alla pelle secca
  • Olio essenziale di Lavanda Purifica ed aiuta ad attivare la microcircolazine cutanea, donando alla pelle un aspetto sano e vitale.
     

 


è IDEALE PER:

Micro dermo-esfoliazione: Elimina le cellule morte e le impurita’ favorendo il rinnovo cellulare.
Pelle tonica e levigata: Grazie allo specifico mix di diverse granulometrie e all’olio di lavnda, il massaggio attiva la microcircolazione cutanea.
Nutriente e emolliente: La pelle, rnnovata e purificata dall’esfoliazione, è pronta per assorbire al meglio tutti i benefici dell’olio di macadam.
Rivitalizzante: Il profondo rnnovamento cellulare unito al nutrimento intensivo degli oli, rende la pelle moridissima, levigata e vitale.

3mbxagost

 

CURAPROX è un dentifricio sbiancante “Black Is White”che rimuove le macchie sui denti utilizzando carbone attivo, senza abrasivi né candeggianti, e migliorando simultaneamente l’igiene orale.
Generalmente i dentifrici sbiancanti contengono sostanze chimiche candeggianti. O contengono polvere di smeriglio e allora: addio allo smalto. 
Invece il dentifricio “Black Is White” è a base di carbone attivo. Perciò è nero, veramente nero e, soprattutto, non raschia via lo smalto. Infatti il carbone attivo assorbe esattamente le sostanze che causano le macchie, specialmente tè, caffè, tabacco e vino rosso. Allora Black-is-White è un amico dello smalto? Proprio cosi: se solo potesse abbraccerebbe lo smalto e non lo lascerebbe più andare.

Questi sono i prodotti che mi interessano maggiormente, vi lascio altre foto del contenuto della MYBEAUTYBOX di agosto! Come sempre aspetto i vostri commenti, pareri e per sapere se avere già provato alcuni di questi prodotti.

fggg

1mbxagost

Senza-titolo-1

  • Instagram |                            Pagina Facebook                                 | Snapchat: federicalifano
Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: