Mionetto darà un tocco fashion ai nostri party natalizi!

Il modo migliore per festeggiare queste imminenti eventi di natale e capodanno è con  l’esclusiva bottiglia di MIONETTO white edition! l’incredibile packaging lo rende davvero perfetto!

Dicembre credo sia il più bel periodo dell’anno. Natale e tutti gli altri giorni di festa in cui si crea un clima quasi magico; dove si organizzano tutti i pranzi /cene e cenoni con amici e parenti. Per quanto riguarda le portate non c’è problema sono quelle della trazione (sia nord che sud) ma sul vino da portare in tavola? Gli altri giorni di festa, in cui si crea un clima quasi magico: dove si organizzano tutti i pranzi /cene e cenoni con amici e parenti! Per quanto riguarda le portate non c’è problema sono quelle della trazione (sia nord che sud) ma sul vino da portare in tavola?

Bottiglia Mionetto sergio white dition

Io vi propongo questo @MionettoProseccoItalia Sergio White Edition . Il packaging in perfetto modo natalizio, rimanda appunto alle feste invernali , in modo da donare all’aria di festa anche un pizzico di glamour.
Oltre ad essere perfetto in tutto ciò , è molto gradevole per via delle sue nuance di piccoli fiori bianchi, miele e mele selvatiche. Ha un sapore quindi intenso con una corposità moderata.. È un vino che si adatta a tutto dagli aperitivi ai party; l’abbinamento che preferisco è quello con il finger food, in modo da rendere l’atmosfera molto easy ma allo stesso tempo elegante !
Per saperne di più ecco il link:  https://www.mionettowhitetime.com/

Ps: ho scattato questa foto con la bottiglia chiusa perchè voglio stapparla in 25, a Natale in compagnia di tutti i miei parenti. Oltre ad essere dei giorni di festa, sono anche giorni per ritrovarci tutti insieme! Poichè in questa vita frenetica, chi per un motivo chi per un altro siamo di corsa! Stare insieme, condividere emozioni è importane.. ma spesso ce ne dimentichiamo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Instagram @federica_califano
This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: