OtiumSpa costa d’Amalfi : Bagno Romano
L’Ozio non è un vizio… è l’arte di vivere pensando a se stessi.
Voglio iniziare così , con questa frase, perchè sono certa che il miglior modo di farlo è coccolandosi in una SPA! Non è un vizio ma è “dedicarsi attenzioni” in modo particolare .
In estate sono stata ospitata , a Minori, dalla OTIUMSPA COSTA D’AMALFI. Una SPA d’eccellenza, che affacciava proprio sul mare.
Lo staff ci ha accolto con un caloroso benvenuto, e spiegandoci la divisione tra la piscina, jacuzzi e idromassaggio su. Scendendo delle scale in legno c’era la spiaggia sottostante con dei comodissimi lettini. Infine ci lasciarono con un bel sorriso e in massima libertà di scattare foto.


Ora siamo in inverno e quindi vi parlerò della loro stupenda Location invernale: Il Bagno Romano, ispirato agli antichi romani, come luoghi di benessere, piacere ed aggregazione, con l’acqua al centro della gratificazione del corpo e dello spirito.

Il pacchetto di cui abbiamo usufruito è stato quello Esclusivo di coppia! Suddiviso in questo modo :
Esclusivo BAGNO ROMANO: ambiente a diverse temperature e tasso di umidità (Tepidarium,Calidarium e Frigidarium) dove con il guanto di kassa ed il naturale sapone nero del marocco, schiuma di Aleppo, e mousse del Marocco abbiamo vissuto l’esperienza di un rigenerante AUTOSAVONAGE .

Area Spa privata dove abbiamo usufruito della sauna, l’ampio idromassaggio a 39 gradi, Pediluvi con Sali rigeneranti, Docce Emozionali con giochi d’acqua(che avevo gia provato nella loro spa estiva all’aperto), Impacco di ghiaccio, l’area Relax, dove ci è stato offerto, un Flute di prosecco.
Mentre alla fine del percorso( sempre nella stessa area) abbiamo optato per una tisana rilassante tutto ciò arricchito da una Musica d’ambiente.




- Massaggio di coppia da 50 minuti in sala privata del ‘700
Per quanto riguarda il massaggio di coppia posso dire che è una bellissima esperienza, ci siamo totalmente affidati alle bravissime ragazze, Martina e Catherine, che se ne occupano. Questa fase, credo, sia difficile da trasmettere attraverso il testo. Le foto sicuramente rendono meglio l’idea ; vi consiglio di recarvi in questa splendida spa OTIUM SPA COSTA D’AMALFI ;dove vi accoglierà uno staff che sarà a vostra disposizione per qualsiasi cosa!





Infine colgo l’occasione per ringraziare il Direttorie Ennio Cavaliere e ragazzi dello staff : Martina e Catherine (le addette alla sala massaggi), Mario e Mattia per la magnifica accoglienza. Sicuramente una fantastica esperienza da ripetere! Ogni tanto c’è bisogno di ritagliarsi del tempo da dedicare a sé stessi, se è di coppia ancora meglio. Vi lascio il link del sito dove potete dare un’occhiata alle tante offerte http://www.otiumspa-costadamalfi.it/bagnoromano/
ADvertising : bikini in foto sono di Cupshe
Fotografie : Fabio Acconcia Fotografo
M.Claudia
17 Dicembre 2018Vorrei tanto andare ad Amalfi e adoro le SPA, unire le due cose insieme non sarebbe male per fare una vacanza a tutto relax.
Francesca Maria Battilana
17 Dicembre 2018Dopo tutte le ore di questi giorni seduta al pc, mi ci tufferei a capofitto dentro delle vasche così ))
Fra
17 Dicembre 2018Che meraviglia
Mi piace molto questo tuo post
Esmeralda Evangelista
17 Dicembre 2018Pensavo che sarebbe bellissimo poterci andare a festeggiare I’ll capodanno.
Mary Pacileo
17 Dicembre 2018bellissima e super rilassante questa location, mi piacerebbe passarci un bel weekend
Raffaella Manetta
17 Dicembre 2018Che idea regalo super! Mi piacerebbe trascorrere una giornata di relax in questa SPA!
ilmondodichri
17 Dicembre 2018wooow che meraviglia, da andare sicuramente
Veronica
17 Dicembre 2018Un posto in cui rigenerarsi, soprattutto con l’esperienza dei bagno romano e del massaggio!
Eleonora
17 Dicembre 2018Che meraviglia, peccato non si amolto di strada per me.. Ma se dovessi ri-fare una vacanza da quelle parti sarebbe una tappa obbligata! 🙂