Il nostro smartphone/tablet si collega alla Play Station 4

Salve a tutti!

E’da un pò che non scrivo qui sul blog, infatti l’ho leggermente abbandonato..poichè, tra il nuovo lavoro e vari impegni, sono stata letteralmente travolta , ma questo non deve più succedere! Ecco perchè sto già tentando di trovare qualche nuova grafica per il blog che con il nuovo anno assumerà un nuovo look” !  

A me è sempre piaciuto giocare con le console, ogni tipo di videogioco insomma e ora voglio rendervi partecipi comunque del fatto che, i miei fratelli, l’anno scorso, acquistarono la Play Station 4 ma io non ci ho mai giocato , poichè non erano di mio gradimento gli argomenti dei vari giochi.

Ora ho trovato la soluzione : PLAYLINK !
Ma cos’è questa nuova opzione? Playlink è davvero semplice da usare, basta scaricare l’app del gioco connettere poi lo smartphone/tablet alla ps4 e vai con il divertimento!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VI POSTO QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI QUESTA FAVOLOSA NUOVA MODALITA’ DI GIOCO !

  Per saperne di più visitate questo link :   http://l12.eu/playlink-1828-au/JE6TGYCRD4LO5PFJIGWY

Cercando in internet ho trovato anche i giochi che offrono questa opzione, che vanno dal quiz a giochi social, di canto( dove si usa lo smartphone come microfono)e thriller interattivo ossia: Hidden Agenda, Frantics, SingStar Celebration, Sapere è Potere e Dimmi chi Sei!… insomma l’imbarazzo della scelta. 

Gli ultimi due per me sono quelli più belli , in particolare – Dimmi chi Sei! – un vero è proprio social game dove possono giocare fino a 5 giocatori dove si può scoprire cosa pensiamo l’uno dell’altro … questo gioco nelle vacanze di natale sarà un bel passatempo, immagino già la scena:  dopo il super pranzo di natale saremo, davanti al camino, con tutti i nostri cugini, zii, e gli altri parenti che avranno in una mano il panettone e nell’altra lo smartphone per giocare e sicuramente tante tantissime risate!

ECCO IL MIO PREFERITO : Dimmi chi Sei! 

#PlayLinkPS4 #advertising

Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: