Ragazze giù la maschera con Garnier!

 

Salve ragazze!

La bella stagione per eccellenza , L’ESTATE ci ha “sedotto (abbronzate) ed abbandonate”. Giorni interi passati al mare, tra risate , gavettoni ma soprattutto abbronzatura! Si sa, noi donne vogliamo avere un abbronzatura perfetta, spesso però a discapito della nostra pelle; in particolare quella del viso che è più delicata.

Per questo motivo Garnier alla sua linea Hydra bomb (di cui già vi ho parlato)  ha aggiunto le Maschere in tessuto, ideali per rimettere in sesto il viso , quindi idratarlo.

Processed with Snapseed.

Le maschere sono disponibili in tre versioni:

  • pelli normali o miste (arricchita con melograno e acido ialuronico) Gli Antiossidanti e le Vitamine E e Cg uniti assieme aiutano a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne: raggi UV, temperature fredde, inquinamento, stanchezza, ecc. Contribuiscono inoltre a combattere lo stress ossidativo e i radicali liberi in modo da offrire alle donne una pelle fresca e dall’aspetto più sano giorno dopo giorno. Il MELOGRANO, noto in tutto il mondo come uno dei cibi più salutari e ricchi di antiossidanti, ed è famoso per le sue proprietà idratanti e anti-invecchiamento. Un’ altro antiossidante è AMLA ricca di nutrienti, possiede proprietà anti-invecchiamento che aiutano a contrastare i danni causati dal sole e a migliorare la radiosità della pelle.
  • pelli secche o sensibili
  • pelli da dissetare

Ognuna di esse è molto umida ed è appunto una bomba di idratazione dev’essere applicata sul viso per 15 minuti, dopodiché rimossa la maschera può capitare che rimangono dei residui da massaggiare pian piano sul viso, in modo da farli assorbire del tutto .

Io avendo una pelle grassa ho provato quella più adatta a me, devo dire che ho subito provato una sensazione di sollievo. Si applica in modo facile e veloce , mentre era in posa(15min.)mi sono dedicata a leggere un libro, anche se dopo un paio di capitoli ero già in attività  (si sa a casa non si sta mai ferme) Grazie all’aderenza della maschera possiamo fare di tutto senza problemi..come ad esempio leggere un libro,ascoltare la musica distese sul divano con le cuffiette oppure ancora mettere lo smalto nuovo, magari quello acquistato qualche giorno fa che ancora non avevamo provato.

->Link shop online HYDRA BOMB <-

Appena rimossa si ha una sensazione di freschezza e idratazione , il fatto che sono molto pratiche da usare poi le rende ancora più interessanti.

foto-13-09-16-13-25-11

Penso che mi organizzerò per fare un DETOX PARTY tra tisane, queste stupende maschere e quindi un relax con i fiocchi.

Voi le avete mai provate questo genere di maschere in tessuto? Cosa ne pensate? Io ho visto la mia pelle molto più idratata e pulita. 🙂

Post realizzato in collaborazione con Garnier

Un bacio, Federica <3

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: