Sex and the City torna in versione fifties!

sex and city ritorna!

Sex and the city, scommetto che tutte lo conoscete e sicuramente, guardando i tanti episodi avrete commentato con le vostre amiche le vicende amorose, le delusioni, le disavventure ecc.. di Carrie, Samantha &Co. Spesso ci siamo riviste in loro ..possiamo dirlo dai! Chissà se questo sequel, dove troviamo una nuova versione di loro, ci piacerà tanto da riparlarne!

Ma chi sono “Le nuove fifties”?

Le trovi in palestra a sudare come te, più di te. Le incroci per strada fresche di parrucchiere e con un trucco lieve che gli conferisce un’aria da ragazzine, seguono la nutrizionista come un tempo si seguiva il dietologo.

Sono le cinquantenni di oggi: fresche, scattanti, easy e sopratutto libere. Libere nel senso di single in quanto separate e consapevolmente e felicemente sole, libere da un lavoro o da un situazione che magari gli stavano un pò strette e, con coraggio, hanno ricominciato.

sex and the city
Sono le nuove Carrie, Samantha &Co. Attenzione, per loro vivere il sesso con libertà non è più segnale di emancipazione, come lo era per le paladine di Sex and the City, per loro il sesso è uno dei tanti aspetti in cui non devono dar conto a nessuno, nemmeno alla società che, vivaddio!, non le giudica più.

E allora la TV, i produttori cinematografici che cosa hanno dovuto fare? Adattarsi, rincorrere invece che anticipare, come avevano fatto negli anni90, questo nuovo stile di vita e pensare al sequel di Sex and the City!

Ho una brutta notizia da darvi: Forse Carrie non sarà presente in questo sequel………………ma sono rumors, quindi staremo a vedere.

Siete pronte con pop corn e patatine, o meglio con chips di zucca e coca zero a sprofondarvi sul divano? Io già aspetto l’annuncio di Netflix, voglio proprio vedere quanto saranno fedeli alle cinquantenni che incontro nei locali: sorridenti, che non hanno la necessità di essere trasgressive per affermare loro stesse. Carrie, ti sto aspettando!

7 comments

  • lucy7007
    5 Aprile 2019

    ho visto solo qualche puntata sporadicamente, non ho mai iniziato a vedere la serie quindi poi non ho più provato a seguirla, anche se ne ho sentito parlare tantissimo

  • coolclosets
    5 Aprile 2019

    non ho seguito la serie, ma il film mi è piaciuto molto.. sono un gruppo, un team femminile davvero SUPER

  • Elisabetta Sanguedolce
    5 Aprile 2019

    Sinceramente ne ho sentito molto parlare anche se non l’ho mai visto. Penso che proverò a guardare qualche puntata.

  • Esmeralda
    5 Aprile 2019

    Io sono prontissima! Non vedo l’ora di vederle di nuovo!!

  • Margherita
    5 Aprile 2019

    Vedremo se Carrie c sara’nel frattempo prepariamo I pop corn.

  • ilmondodichri
    5 Aprile 2019

    assolutamente da vedere, da non perdere!!!

  • Alessia Cipolla
    5 Aprile 2019

    Che bella notizia, non vedo l’ora di vederlo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Instagram @federica_califano
This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: