The perfect Beauty-Case, il tema della My Beautybox di Aprile

Nella borsa di noi donne c’è dentro il mondo!universi paralleli! Infili la mano all’interno,per prendere le chiavi di casa, e trovi tutto tranne quelle! In teoria per una borsa ben organizzata basta usare delle pochettes.

My Beautybox di Aprile, ha voluto sostituire la classica confezione con una stupenda e coloratissima pochette di LOQI( S t u p e n d a .. anche per andare in spiaggia ).

File 02-05-16, 15 39 40

All’interno tanti prodotti che non possono proprio mancare nella nostra borsa:

Una crema idratante OLAZ che combatte i segni dell’invecchiamento, ha una formula di rapido assorbimento e, una cosa molto importante a mio modesto parere, ornisce la protezione completa contro i raggi UVA e UVB; Mascara e smalto di Deborah Milano con la nuova FORMULA PURA ,cioè non contengono parabeni ne siliconi o altro;una lima per unghie FING’RS; un pacchettino di salviettine struccanti all’aloe di EQUILIBRA; una mini size del The PUREfessional di Benefit; infine, uno stupendo lipstick di SYRIO: Sèphir Virtual Touch ( non ho resistito a provarlo poi vi farò vedere anche su instagram).

Schermata 2016-05-02 alle 15.29.05
L’azienda Syrio ha gentilmente voluto inviarmi anche 3 prodotti della nuova linea Blift di cui poi vi scriverò un articolo.


Seguitemi su :

Instagram @federica_califano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: